Please wait...

CHI SIAMO

Qualità dal 1993

La società Eurosup è stata fondata nel 1990 da Marco Castoldi e Giuseppe Campus, appassionati sportivi e con un particolare interesse nell’integrazione alimentare. La passione diventa attività lavorativa e la passione appunto è rimasta negli anni e ha guidato la società nella realizzazione di prodotti che potessero soddisfare i consumatori più esigenti, a partire dai fondatori stessi. Nel 1993 vengono realizzati i primi integratori alimentari per lo sport a marchio Eurosup, già da subito caratterizzati dalla massima qualità e da formulazioni innovative.
Da allora la gamma di integratori alimentari e alimenti funzionali proposti da Eurosup si è ampliata in modo esponenziale, allargando la proposta ad ampi settori della nutrizione, dallo sport al salutistico a al benessere. Durante gli anni i nostri marchi con cui vengono proposti i prodotti sono diventati quattro, Eurosup, FutureTec, Prolabs e Benefood.

Da sempre i punti fermi nella progettazione e realizzazione dei nostri prodotti sono:

  • Massima qualità delle materie prime utilizzate, acquistate da produttori selezionati e garantiti, spesso certificate da uno specifico marchio riconosciuto par la qualità ed efficacia delle materie prime proposte, caratterizzate anche da studi specifici.
  • Avanzate tecnologie produttive e di controllo qualità del prodotto
  • Alta qualità del packaging: i nostri barattoli hanno la chiusura ottenuta mediante l'applicazione, sotto al tappo, di un sigillo termosaldato per garantire che il contenuto del barattolo non venga a contatto con l'aria e quindi preservare il prodotto da ossidazione e assorbimento di umidità.
  • Formulazioni efficaci in accordo con le più aggiornate conoscenze disponibili.

I nostri prodotti sono disponibili presso selezionati punti vendita sul territorio e presso rivenditori internet.